Garanzia e Riparazione

Come posso registrare una riparazione?

Puoi facilmente registrare una riparazione online. Per fare ciò, clicca sul pulsante sottostante.

Quali sono le condizioni di garanzia?

La garanzia legale si applica a tutti gli articoli acquistati presso coverdirect.it. Ciò significa che un articolo deve essere in buono stato e funzionare correttamente in condizioni di utilizzo normali. Se ricevi un articolo che non rispetta questi requisiti, ti forniremo una soluzione adeguata nel più breve tempo possibile. A seconda dell'articolo e/o del momento in cui si è verificato il difetto, lo sostituiremo o lo ripareremo.

La nostra garanzia non si applica ai difetti causati dall'usura, dall'uso improprio o intensivo, da cadute e da urti, se non diversamente specificato.

Quanto dura la garanzia?

A ogni prodotto si applicano termini diversi. Ad esempio, un caricabatterie durerà più a lungo di una protezione per lo schermo o di una custodia. Il periodo di garanzia è indicato nella pagina del prodotto.

Devo spedire il mio prodotto?

Nella maggior parte dei casi sarà necessario rispedirci il prodotto. Capiamo che è difficile fare a meno del prodotto per qualche giorno. Per questo motivo garantiamo che il prodotto verrà riparato o sostituito il prima possibile.

Possiamo aiutarti?

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Tempi di risposta: ± 2 ore

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