Puoi facilmente registrare una riparazione online. Per fare ciò, clicca sul pulsante sottostante.
La garanzia legale si applica a tutti gli articoli acquistati presso coverdirect.it. Ciò significa che un articolo deve essere in buono stato e funzionare correttamente in condizioni di utilizzo normali. Se ricevi un articolo che non rispetta questi requisiti, ti forniremo una soluzione adeguata nel più breve tempo possibile. A seconda dell'articolo e/o del momento in cui si è verificato il difetto, lo sostituiremo o lo ripareremo.
La nostra garanzia non si applica ai difetti causati dall'usura, dall'uso improprio o intensivo, da cadute e da urti, se non diversamente specificato.
A ogni prodotto si applicano termini diversi. Ad esempio, un caricabatterie durerà più a lungo di una protezione per lo schermo o di una custodia. Il periodo di garanzia è indicato nella pagina del prodotto.
Nella maggior parte dei casi sarà necessario rispedirci il prodotto. Capiamo che è difficile fare a meno del prodotto per qualche giorno. Per questo motivo garantiamo che il prodotto verrà riparato o sostituito il prima possibile.
Giorni feriali 09:00 - 17:00.
Invia una mail a servizioclienti@coverdirect.it
Tempi di risposta: ± 2 ore