Sostituzioni e Resi

Come funziona la sostituzione o il reso?

Puoi restituire il tuo ordine entro 100 giorni dalla consegna. È importante che i prodotti siano nelle condizioni originali e nella confezione originale di fabbrica. Puoi avviare la tua richiesta di cambio o reso tramite i pulsanti sottostanti. Inserisci il numero dell'ordine e l'indirizzo e-mail, dopodiché il nostro sistema cercherà il tuo ordine. Quindi dovrai indicare i prodotti che desideri restituire o scambiare. Infine dovrai scaricare e stampare un'etichetta di reso per effettuare la spedizione di ritorno.

Sostituzione

Gratis!
  • Le spese di restituzione sono a nostro carico.*
  • Buono dello stesso valore dell'importo dell'acquisto.
  • Puoi ordinare personalmente il nuovo prodotto.
  • Registrati online sul nostro portale dei resi.

Rimborso

€ 2,95 incl. TVA
  • Le spese di restituzione sono a tuo carico.
  • Rimborsiamo l’importo dell’acquisto.
  • Registrati online sul nostro portale di restituzione.

Quali articoli non possono essere restituiti?

Carte regalo/voucher (anche non utilizzati), articoli che possono essere utilizzati una sola volta come protezioni per lo schermo e liquidi, a meno che la confezione non sia ancora sigillata. Prodotti personalizzati, articoli che non possono più essere riutilizzati per motivi igienici, come gli inserti auricolari, a meno che la confezione non sia ancora sigillata.

Come verrò rimborsato?

Rimborseremo il reso nel momento in cui lo riceveremo da te. Il rimborso avviene sempre nello stesso modo in cui il pagamento è stato effettuato nella fase d'acquisto. Se avete pagato con un buono coverdirect.it, riceverete un nuovo buono coverdirect.it per l'intero importo dell'acquisto.

Quali sono le condizioni di restituzione?

È possibile richiedere un reso entro 100 giorni (dal giorno in cui si è ricevuto l'ordine completo). Hai poi altri 14 giorni per restituire il prodotto. Per ottenere un rimborso completo, è importante restituire il prodotto non usato, non danneggiato e nella confezione originale. È possibile vedere il prodotto e aprire la confezione, ma non diversamente da come si farebbe in un negozio. È possibile provare una custodia per il telefono sul dispositivo, ma non, ad esempio, provarla per una settimana e poi rispedirla. Se il prodotto è danneggiato, potrebbe non essere rimborsato l'intero importo d'acquisto.

Qual è lo stato del mio reso?

Se utilizzi il nostro servizio resi, riceverai un link via e-mail per seguire lo stato del tuo reso. Quando riceviamo la spedizione, di solito la processiamo immediatamente il giorno stesso. A quel punto riceverai un'e-mail da parte nostra. Possiamo elaborare il reso solo dopo che ci è stato consegnato. Il rimborso viene effettuato tramite il nostro partner di pagamento Mollie. La rapidità con cui il denaro viene accreditato sul conto dipende dal metodo di pagamento.

Come devo imballare il mio prodotto?

Imballa bene il prodotto. Non restituire mai il prodotto senza imballaggio, perché il rischio di danni è troppo elevato. Tu sei responsabile dei danni causati dal trasporto. È consigliato restituire il prodotto nella confezione in cui lo si è ricevuto. Puoi anche utilizzare un imballaggio diverso, ma presta attenzione alle dimensioni. Con il nostro servizio di restituzione riceverai un sigillo per un pacco postale per un prodotto di piccole dimensioni. Il pacco non può essere più grande di 38 x 26,5 x 3,2 cm e può pesare al massimo 2 kg.

* Per il secondo cambio paghi tu stesso le spese di spedizione di € 2,95. Riceverai un buono del valore del prezzo di acquisto quando avremo ricevuto ed elaborato il reso.

Possiamo aiutarti?

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