Spedizioni e Consegne

Quali sono le spese di spedizione?

La spedizione senza tracciamento è gratuita per gli ordini da tutta Italia. Se si desidera tracciare il proprio ordine il costo della spedizione è di 3,99€.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Se hai effettuato l’ordine nei giorni lavorativi prima delle 21:00, verrà consegnato entro 5-8 giorni lavorativi. Se ordinato nel fine settimana, verrà spedito il lunedì.

Posso far consegnare il mio ordine presso un centro di raccolta?

No, purtroppo non è possibile.

Posso modificare l'indirizzo di consegna?

È possibile modificare i dati relativi all'indirizzo tramite il nostro servizio clienti. Purtroppo, se l'ordine è già stato spedito, non è più possibile modificarlo.

Non ho ancora ricevuto la mia spedizione. Cosa posso fare?

Se il tuo ordine è stato spedito, di solito viene consegnato entro 5–8 giorni lavorativi. Se la tua spedizione non è stata consegnata entro questo lasso di tempo, purtroppo c’è stato un ritardo. Anche noi troviamo questo particolarmente spiacevole. Tuttavia sappiamo che nella maggior parte dei casi le spedizioni arrivano, anche se con un leggero ritardo. Per questo motivo ti chiediamo di attendere altri 5 giorni dopo i normali tempi di consegna.

La tua spedizione non è ancora stata consegnata dopo questi giorni extra? Ti pregiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Possiamo aiutarti?

E-mail

Giorni feriali 09:00 - 17:00.

Invia una mail a servizioclienti@coverdirect.it

Tempi di risposta: ± 2 ore

Telefono

Giorni feriali 09:00 - 13:00 / 14:00 - 17:00.

Chiama al numero (+39) 02 82941729

Tempi di attesa: ± 2 minuti